Esprimi la tua creatività

Cos’è la creatività? È la sensibilità alla bellezza e alla magnificenza del creato.

C’è chi la esprime con pennelli e colori, chi con le note di uno strumento musicale o con la danza o con le parole. E anche chi pensa di non essere dotato di uno spirito artistico, in realtà attinge alla sua energia creativa ogni volta che vuole esprimere un sentimento o un’emozione.

Tutti noi abbiamo un’energia creativa che valorizza le nostre azioni e che rende le nostre giornate più belle e arricchenti. La stessa energia che ci viene donata dall’Universo quando le nostre intenzioni sono allineate con il tutto infinito che ci circonda.

La creatività è una dote imprescindibile dell’anima.

Eckhart Tolle nel periodo della sua rinascita spirituale, ha scoperto che raggiungere uno stadio di profonda pace e consapevolezza aiuta anche a potenziare l’energia creativa.

A lui questa grande verità si è manifestata con il cinguettio di un uccellino fuori dalla finestra, tu puoi scoprirla seguendo la Masterclass Gratuita e di valore “Manifestazione Consapevole”.

Qualunque sia il tuo ruolo nella vita, puoi lasciarti ispirare dalle parole di Eckhart Tolle, un maestro di grande saggezza e un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di una consapevolezza nuova e illuminante.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#eckharttolle #eckhartolle #eckhart_tolle #eckharttolleitalia #eckharttolle.italia #ilpoterediadesso #masterclass #creatività #espressione #meditazione #libertà #pensiero #saggezza #ispirazione  #crescitaspirituale 

Dati Societari – Tutti i diritti riservati – Copyright © 2022 My Life srl

Copyright © 2019 Eckhart Tolle, Eckhart Teachings, Inc. All Rights Reserved. This work published by exclusive license from Eckhart Teachings, Inc.

logo_mylife_grigio

Dati Societari – Tutti i diritti riservati – Copyright © 2022 My Life srl