MANIFESTAZIONE CONSAPEVOLE

Corso Avanzato
8 settimane online con

ECKHART TOLLE

INIZIA IL 15 DICEMBRE

Le iscrizioni chiuderanno il 16 dicembre

IN COLLABORAZIONE CON

FINALMENTE IN ITALIANO
IL CORSO PIU’ RECENTE DI ECKHART TOLLE

Ricevi il Training completo di 45 ore: Video, Meditazioni, Audio e Bonus Esclusivi
Questi nuovi insegnamenti li trovi solo qui.

Trascorri le festività in compagnia di Eckhart: regalati 8 settimane per realizzare il tuo scopo più elevato e creare dalla pienezza del tuo essere.
Iniziamo insieme mercoledì 15 dicembre.
Iscriviti subito: dal 16 dicembre le iscrizioni chiudono non sarà più possibile unirsi al gruppo.

Una lettera personale da Eckhart Tolle

Cari amici italiani,

nel corso degli anni molte persone mi hanno chiesto come trovare il loro scopo in questo mondo e come connettere il loro scopo al risveglio spirituale. È una domanda molto importante. Di recente abbiamo vissuto eventi collettivi che hanno portato molti di noi in uno stato di paura e di ansia. La popolazione è rimasta a lungo con il fiato sospeso. Ma ogni volta che affrontiamo un’avversità estrema, si presenta anche un’opportunità.

CONTINUA A LEGGERE IL MESSAGGIO DI ECKHART >

Sarò al tuo fianco in questo cammino,

Signature-EckhartTolle-scaled

Le iscrizioni sono aperte per un tempo limitato

“La manifestazione può essere pienamente soddisfacente e veramente efficace solo se nasce dallo stato di consapevolezza dell’Essere.”
–Eckhart Tolle

Che cos’è la Manifestazione Consapevole?

In questo corso imparerai a creare dalle profondità dell’Essere, potenziato dall’intelligenza creativa dell’universo.

Una chiave importante della Manifestazione Consapevole è essere ancorati nella Presenza, la sensazione dell’“Io sono”, la nostra vera fonte di soddisfazione. Quando siamo connessi con la Presenza, creiamo da un luogo di gioia, apprezzamento e appagamento dei bisogni.

La Manifestazione Consapevole si distingue dalla manifestazione che nasce dall’ego per aspetti molto importanti.

 

– Quando manifestiamo dall’ego, tendiamo ad avere una sensazione di mancanza e scarsità. Nella Manifestazione Consapevole, invece, creiamo da una sensazione di abbondanza, radicata nella pienezza e nella ricchezza del momento presente. (Eckhart definisce questa sensazione “l’essere in contatto con l’oro.”)

– Quando manifestiamo dall’ego, tendiamo a chiederci: “Come posso ottenere ciò che voglio?” Nella Manifestazione Consapevole, chiediamo: “Cosa vuole l’universo da me?”. 

– Quando manifestiamo dall’ego, ci affidiamo alla nostra forza di volontà. Nella Manifestazione Consapevole, riusciamo ad affidarci al potere dell’intelligenza universale.

– Quando manifestiamo dall’ego, spesso abbiamo dubbi e pensieri negativi appena incontriamo degli ostacoli. Nella Manifestazione Consapevole, quando incontriamo degli ostacoli affrontiamo la situazione con saggezza e siamo in grado di vedere le possibilità.

 

L’universo ama creare. Quando impariamo a manifestare consapevolmente, diventiamo veicoli dell’intelligenza creativa.

Cosa vuole manifestare l’universo attraverso di te?

Eckhart insegna che non tutte le manifestazioni sono uguali. Se ti basi principalmente sull’ego, i tuoi poteri di manifestazione saranno limitati. Magari potresti ottenere qualche risultato, ma nulla di ciò che creerai riuscirà a soddisfarti pienamente. Puoi trovare una vera soddisfazione solo quando sei in contatto con l’identità della tua essenza: il tuo “Io Profondo”.

Per rispondere alle sfide e ai bisogni del nostro tempo, oggi siamo chiamati ad attivare i nostri talenti e a esprimerci in modi immensamente creativi.

 

Cosa sei chiamato a fare?

– Avviare un’impresa consapevole o un’attività no-profit?

– Insegnare meditazione o condurre un ritiro spirituale?

– Creare risorse finanziarie e opportunità per la tua famiglia?

– Iscriverti a un corso di specializzazione per iniziare una nuova carriera?

– Creare un programma di supporto all’istruzione per bambini socialmente disagiati?

 

Tutti noi possiamo realizzare cose straordinarie. Con gli insegnamenti e le pratiche che Eckhart ti espone in Manifestazione Consapevole, imparerai l’arte di conciliare “l’Essere e il fare”, così il tuo contributo al mondo arriverà da un luogo privo di ansia, aggressività e stress.

Imparerai a dimorare nella spaziosità, a dare il tuo meglio, ad accogliere le sincronicità e a goderti il processo.

Le iscrizioni sono aperte per un tempo limitato

Il tuo insegnante

Eckhart Tolle è universalmente considerato uno degli insegnanti spirituali più visionari e ispiratori del mondo. Con i suoi bestseller internazionali Il Potere di Adesso e Parole dalla Quiete – tradotti in più di cinquanta lingue – ha permesso a milioni di persone di conoscere la gioia e la libertà del momento presente. Il “New York Times” lo ha definito “l’autore spirituale più amato negli Stati Uniti” e nel 2011 la “Watkins Review” (ora “Watkins Mind Body Spirit”) lo ha celebrato come “la persona spiritualmente più influente al mondo.”

potere_adesso
parole_quiete

Gli insegnamenti di Eckhart, profondi nella loro semplicità, hanno aiutato innumerevoli persone a sperimentare uno stato di vibrante pace interiore nella loro vita quotidiana. I suoi insegnamenti sono focalizzati sul valore e sul potere della Presenza, sul risveglio della consapevolezza che trascende l’ego e il pensiero discorsivo. Eckhart considera questo risveglio la prossima tappa essenziale nell’evoluzione umana.

“Se un progetto è allineato ai desideri dell’universo, è più potente.”
–Eckhart Tolle

Chi può trarre speciali benefici da questo corso?

Eckhart Tolle ha allievi che seguono i percorsi di vita più diversi in ogni parte del mondo. Gli insegnamenti che espone in questo programma sono estremamente utili per chiunque sia interessato a vivere e a creare più consapevolmente, ma le seguenti categorie di persone potranno trarre speciali benefici da questo corso:

IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI DEL MONDO AZIENDALE

Che tu sia un impiegato di primo livello o un amministratore delegato, se vuoi dare un impatto positivo alla tua azienda il corso Manifestazione Consapevole ti offrirà gli strumenti per aprire la mente, pensare in modo creativo e restare radicato nella Presenza al lavoro.

ARTISTI, MUSICISTI, AUTORI E CREATIVI DI OGNI SETTORE

La coscienza che crea l’opera d’arte è più importante della tecnica. Il corso Manifestazione Consapevole aiuterà i creativi di ogni settore ad accedere a quella che Eckhart definisce “la fonte della creatività.”

INSEGNANTI, DOCENTI, RICERCATORI E EDUCATORI

Se sei un educatore ti trovi in una posizione speciale che ti consente di avere un profondo impatto su altre persone. Quando insegni dall’“Io Profondo”, riesci a creare un nuovo livello di connessione con i tuoi studenti e riesci a insegnare con un nuovo livello di ispirazione.

TERAPEUTI E INSEGNANTI DI YOGA O MEDITAZIONE

Il corso Manifestazione Consapevole ti consente di accedere a una dimensione spirituale di guarigione, intelligenza e saggezza che è oltre la mente pensante. Se lavori con persone che cercano di migliorare la loro salute o il loro benessere, gli insegnamenti e le risorse di questo corso ti indirizzeranno verso il luogo in cui si verifica un’autentica guarigione.

SPEAKER E LEADER DI PENSIERO

Se hai un messaggio speciale da condividere con il mondo, come puoi comunicarlo nel modo più efficace? Come puoi essere sicuro che il tuo ego non prenderà il sopravvento nel tuo lavoro appena raggiungerai un certo grado di successo? Il corso Manifestazione Consapevole ti offrirà gli strumenti che ti servono per incarnare il tuo ruolo di leader e comunicare da un luogo di Presenza.

Le iscrizioni sono aperte per un tempo limitato

“Chiunque viva prevalentemente nella Presenza contribuisce a cambiare il mondo e a creare quella che definisco una Nuova Terra.”
–Eckhart Tolle

Impara a conciliare l’Essere e il fare per potenziare la tua creatività e renderti utile

Secondo Eckhart, molte persone si perdono nel fare. Si identificano completamente con il fare, perciò vivono in uno stato di stress e di ansia, inconsapevoli della dimensione dell’Essere.

La Manifestazione Consapevole comporta sempre la dimensione dell’Essere, la dimensione della spaziosità.

Quando impari a bilanciare l’Essere e il fare, la tua vita creativa risulta potenziata. L’intelligenza creativa dell’universo inizia a operare non solo attraverso la tua mente ma anche sotto la superficie delle cose, influendo su altre persone e situazioni che favoriscono il tuo progetto.

MANIFESTAZIONE CONSAPEVOLE ti insegna a essere uno strumento dell’intelligenza creativa dell’universo. Nelle otto sessioni del corso imparerai insegnamenti e pratiche che ti porteranno a cambiare radicalmente la visione della tua vita, sviluppando il tuo potenziale per dare il tuo contributo in modo unico e straordinario.

“Tengo il libro di Eckhart sul mio comodino. Penso che offra un insegnamento spirituale essenziale. È uno dei libri più preziosi che abbia mai letto.”
– Oprah Winfrey

Ecco cosa riceverai con il Programma:

1. CORSO ONLINE “MANIFESTAZIONE CONSAPEVOLE”

 

8 Settimane di Training di MANIFESTAZIONE CONSAPEVOLE

Unisciti a Eckhart Tolle per un training online che ti insegna ad allinearti con la vera fonte della creatività. La manifestazione consiste nell’influenzare le circostanze esterne cambiando il tuo stato di coscienza. Tutti manifestiamo. L’unica domanda è: come lo facciamo?

 

In questo training di otto settimane, Eckhart ti guida in un percorso di conoscenza dei componenti fondamentali della creazione: come manifestare in modo potente senza sforzo e senza urgenza, come scoprire il tuo scopo più autentico, come co-creare in collaborazione con l’universo e come realizzate il tuo scopo più elevato per metterti al servizio dell’umanità.

2. UNA SESSIONE SUPPLEMENTARE DI DOMANDE E RISPOSTE CON ECKHART TOLLE

 

Potrai accedere a sessioni di domande e risposte registrate durante un evento live. Queste sessioni, disponibili esclusivamente in questo programma, risponderanno a molte delle tue domande principali sulla Manifestazione Consapevole.

Screen-Shot-2021-04-10-at-1.57.38-PM-768x864

3. MEDITAZIONI GUIDATE PER LA MANIFESTAZIONE, PRATICHE DI MOVIMENTO  ED ESERCIZI QUOTIDIANI

 

Unisciti a Eckhart Tolle e Kim Eng per apprendere pratiche messe a punto espressamente per la manifestazione.

 

Eckhart Tolle e Kim Eng ti guideranno in una serie di meditazioni e pratiche potenti ed efficaci appositamente studiate per aiutarti a passare dalla teoria all’azione concreta.

 

Le meditazioni e pratiche del corso sono adatte ad allievi di ogni livello, anche ai neofiti della meditazione, a persone che desiderano progredire nella pratica o vogliono apprendere meditazioni e pratiche espressamente studiate per la Manifestazione Consapevole.

4. IL CERTIFICATO

 

Al termine del percorso, riceverai un esclusivo certificato di partecipazione che documenterà questo intenso percorso sulla Manifestazione Consapevole.

certificato_tolle-manifestazione-consapevole-SAMPLE

Le iscrizioni sono aperte per un tempo limitato

In più riceverai tre bonus speciali:

BONUS #1

Raccolta di meditazioni guidate

Scopri le tue insospettabili risorse creative con tre potenti meditazioni guidate da Eckhart. Concepite per aiutarti a rilasciare i blocchi e accedere allo sconfinato potere creativo che è dentro di te, queste meditazioni sono state registrate dal vivo. 

 

– Entra in contatto con il tuo “Io Profondo” grazie a una specifica meditazione guidata. 

– Impara ad accedere al potere della Presenza nella tua vita quotidiana. 

– Riprenditi il potere che hai ceduto e la responsabilità che ne deriva

 

Include 3 meditazioni speciali

BONUS #2

CORSO ONLINE VIVERE NEL MOMENTO PRESENTE
Un ritiro di cinque giorni con Eckhart Tolle e Kim Eng

Sperimenta la gioia di vivere nel Momento Presente

 

Ricevi la registrazione completa con gli insegnamenti condivisi durante questo ritiro di cinque giorni per scoprire i segreti della Manifestazione Consapevole. Impararai a:

– Coltivare la coscienza dell’abbondanza connettendoti con la dimensione trascendente

– Apprezzare tutto ciò che hai nella tua vita (oggetti, piante, persino un bicchier d’acqua) e lasciare che l’apprezzamento ti apra al flusso della prosperità

– Sperimentare la nuova fase dell’evoluzione umana insieme ad altri sul tuo cammino

BONUS #3

CORSO ONLINE LA PRATICA DELLA PRESENZA

Insegnamenti e pratiche quotidiane con Eckhart Tolle e Kim Eng

 

Registrata durante uno speciale ritiro, La Pratica della Presenza è un’immersione negli insegnamenti quotidiani di Eckhart Tolle e Kim Eng che include:

– Una sessione di domande e risposte con Eckhart e Kim

– Meditazioni guidate e pratiche basate sulla Presenza

– Presenza attraverso il movimento con Kim

 

Insegnamenti inediti che vengono esposti al pubblico per la prima volta

Le iscrizioni sono aperte per un tempo limitato

Ecco tutto ciò che riceverai quando ti iscrivi:

Tolle-Mac-tablet_Masterclass_9dicembre
Screen-Shot-2021-04-10-at-2.52.25-PM-1536x568-1-ok

Iscriviti subito con l'offerta

Hai anche il rimborso al 100% valido per 30 giorni

Iscriviti subito con l'offerta

In offerta entro oggi, 11 ottobre

297

invece di € 747 risparmi € 450

Anche nella formula a rate a tasse zero, senza interessi a partire da € 33

9 rate da € 33

oppure 3 rate da € 99

Le iscrizioni sono aperte per un tempo limitato

Il corso inizia il 15 dicembre

L’offerta è valida solo entro il 15 dicembre

Dal 16 dicembre le iscrizioni chiudono

non sarà più possibile unirsi al gruppo di studio con Eckhart

Offerta valida solo entro il 16 dicembre

Ti garantiamo la soddisfazione per tutti i prodotti di Eckhart Tolle per 30 giorni dall’acquisto. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto al 100% del corso online MANIFESTAZIONE CONSAPEVOLE, semplicemente restituiscilo con la ricevuta e sarai rimborsato.

Per informazioni chiedi a My Life:

0541 341038

(lunedì-giovedì 10:00-18:00
venerdì 10:00-14:00)

Programma del corso

MODULO 1

L’importanza primaria del contatto con l’Io Profondo

Connettersi con la fonte della creatività

 

Che cos’è la manifestazione? C’è un rapporto diretto tra il tuo stato di coscienza prevalente (il tuo modo di pensare prevalente) e le circostanze che sperimenti nella realtà.

In altri termini, manifestare significa influire sulle circostanze esterne cambiando il tuo modo di pensare e il tuo stato di coscienza. Tutti manifestiamo. La domanda è: tu come lo fai?

 

Gli argomenti includono:

MODULO 2

Invita l’intelligenza universale a operare attraverso di te

Seguire l’impulso creativo

 

La premessa fondamentale della manifestazione è che esiste un campo di intelligenza universale che, pur essendo invisibile, è la fonte di ogni creazione al livello della forma. Il secondo modulo ti insegna ad allinearti con questa intelligenza, partendo dalla comprensione del presupposto che “non esiste un ‘te’ distinto dall’universo.” Al livello più essenziale della tua natura, tu sei consapevolezza.

 

Gli argomenti includono:

MODULO 3

Gli strumenti della Manifestazione Consapevole

Affermazioni, consapevolezza e sensazione di abbondanza

 

Il Modulo 3 è dedicato agli strumenti pratici e all’attitudine interiore della Manifestazione Consapevole. Eckhart offre istruzioni sull’utilizzo delle affermazioni, esplora l’arte della vision board e ti svela come elevare la “frequenza vibrazionale” di ogni cellula del tuo corpo.

 

Il Modulo 3 insegna anche ad affrontare gli ostacoli, i rifiuti e altre situazioni difficili che inevitabilmente si incontrano sul cammino della manifestazione. Gli strumenti offerti nel modulo includono la gestione dell’ego, che può insinuarsi con varie forme di negatività come la lamentela, l’aggressività o la frustrazione di fronte agli ostacoli.

 

Gli argomenti includono:

MODULO 4

Domande e risposte con Eckhart Tolle

Le risposte di Eckhart alle domande

 

In questa speciale sessione di Domande e Risposte, registrata durante un evento live, Eckhart risponde a specifiche domande poste dagli allievi

MODULO 5

Salute fisica e relazioni consapevoli

Percepire l’Intelligenza Universale sotto la superficie della vita

 

Il Modulo 5 illustra la pratica della Manifestazione Consapevole per tutto ciò che riguarda la salute del tuo corpo e delle tue relazioni. Eckhart discute la natura mutevole delle forme fisiche in cui viviamo, poi ci porta all’essenza più profonda che sta sotto i “fenomeni di superficie” che riguardano il corpo. E condivide concetti e pratiche per supportare la guarigione fisica.

 

Gli argomenti includono:

MODULO 6

Cresci attraverso le difficoltà e impara a lasciar andare

Il potere del coinvolgimento totale nel Momento Presente

 

La vita ci mette alla prova per offrirci l’opportunità di crescere. Nel Modulo 6 Eckhart discute della grande avventura in cui ci imbarchiamo quando co-creiamo con l’universo, che può comportare difficoltà e successi. Ci avverte dei vari modi in cui possiamo sabotare il nostro processo di manifestazione e ci offre indicazioni intuitive per accedere all’energia della creatività.

 

Gli argomenti includono:

MODULO 7

Domande e risposte con Eckhart Tolle

In questa seconda sessione di domande e risposte, registrata durante un evento live, Eckhart risponde a domande specifiche poste dagli allievi.

MODULO 8

Riconosci il Bene e sii una luce nel mondo

Contribuire consapevolmente a un Mondo Nuovo

 

Anche con le migliori intenzioni, non possiamo manifestare un mondo più consapevole senza partire da un cambiamento di coscienza a livello individuale. Come spiega Eckhart, “Il Mondo Nuovo comincia con il risveglio della tua coscienza.” Nel Modulo 8 la nostra discussione sulla Manifestazione Consapevole si volge al mondo esterno che condividiamo con ogni forma di vita. Quando manifesti una vita più sana e armoniosa nella tua sfera personale, questa armonia – come spiega Eckhart – inizia a estendersi oltre la tua vita e si espande nella coscienza collettiva dell’umanità.

 

Il Modulo 8 esplora i modi in cui ciascuno di noi può diventare una luce di amore e compassione nel mondo, lasciando andare il bisogno di controllo, riconoscendo le molte cose buone che abbiamo la fortuna di avere e praticando la gratitudine e l’apprezzamento su base quotidiana.

 

Gli argomenti includono:

Sei pronto a creare da un luogo di Presenza?

Ti garantiamo la soddisfazione per tutti i prodotti di Eckhart Tolle per 30 giorni dall’acquisto. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto al 100% del corso online MANIFESTAZIONE CONSAPEVOLE, semplicemente restituiscilo con la ricevuta e sarai rimborsato.

Sei pronto a creare da un luogo di Presenza?

In offerta entro oggi, 11 ottobre

297

invece di € 747 risparmi € 450

Anche nella formula a rate a tasse zero, senza interessi a partire da € 33

9 rate da € 33

oppure 3 rate da € 99

Le iscrizioni sono aperte per un tempo limitato

Il corso inizia il 15 dicembre

L’offerta è valida solo entro il 15 dicembre

Dal 16 dicembre le iscrizioni chiudono

non sarà più possibile unirsi al gruppo di studio con Eckhart

Offerta valida solo entro il 16 dicembre

Ti garantiamo la soddisfazione per tutti i prodotti di Eckhart Tolle per 30 giorni dall’acquisto. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto al 100% del corso online MANIFESTAZIONE CONSAPEVOLE, semplicemente restituiscilo con la ricevuta e sarai rimborsato.

Per informazioni chiedi a My Life:

0541 341038

(lunedì-giovedì 10:00-18:00
venerdì 10:00-14:00)

Domande frequenti

Si. I contenuti del corso Manifestazione Cosciente sono inediti, presentati per la prima volta in italiano. Questo è il nuovo e più recente corso con gli insegnamenti avanzati di Eckhart Tolle del 2019 e 2020. Il “potere della presenza” è un corso base che risale al 2017.

Il corso Manifestazione Cosciente è disponibile in due versioni: in inglese con i sottotitoli in italiano e con la traduzione simultanea in italiano. I Bonus del corso sono disponibili con i sottotitoli in italiano, su richiesta dell’autore.

Il corso inizierà mercoledì 15 dicembre 2021 e proseguirà per 8 settimane fino a mercoledì 2 febbraio 2022. Ogni settimana, nelle prime ore del mattino di ogni mercoledì, riceverai i nuovi contenuti nella tua area personale.

Per quanto tempo saranno disponibili i contenuti?

Per sempre. Tutti i contenuti del corso online e i bouns saranno disponibili con visione illimitata fino a quando la piattaforma sarà online.

Eckhart Tolle

È l’autore del Best seller “Il Potere di Adesso”, che ha venduto oltre 10 milioni di copie ed è stato tradotto in oltre 50 lingue. Di origine tedesca, si è formato nella Università di Londra a Cambridge. All’età di 29 anni, un profondo cambiamento interiore ha trasformato in modo profondo il suo percorso di vita. Negli anni successivi ha approfondito la comprensione di quella trasformazione, che ha segnato l’inizio del suo viaggio interiore. In seguito ha lavorato a Londra e in America come consulente e insegnante spirituale, con i maestri più prestigiosi al mondo. I suoi libro sono Best seller del New York Times e sono considerati i libri spirituali più influenti del nostro tempo.

Una lettera personale da Eckhart Tolle

Cari amici italiani,

 

nel corso degli anni molte persone mi hanno chiesto come trovare il loro scopo in questo mondo e come connettere il loro scopo al risveglio spirituale. È una domanda molto importante. Di recente abbiamo vissuto eventi collettivi che hanno portato molti di noi in uno stato di paura e di ansia. La popolazione è rimasta a lungo con il fiato sospeso. Ma ogni volta che affrontiamo un’avversità estrema, si presenta anche un’opportunità.

 

Il nostro stato vigile si è sintonizzato sul momento presente e su ciò che sta accadendo intorno a noi. Ora molti di noi stanno entrando in uno stato di consapevolezza ancora più profondo, e percepiscono qualcosa che non si può vedere ma si può sentire. È un innegabile campo di energia, è la coscienza che rende possibili tutte le percezioni sensoriali. Quella Presenza è inseparabile da chi sei nella tua essenza.

 

Da un lato il tuo scopo personale si dispiega attraverso le attività che svolgi nella dimensione del fare, che io definisco “la dimensione orizzontale”. Molti insegnamenti sulla manifestazione si focalizzano quasi esclusivamente su questa dimensione, suggerendo che se ottieni ciò che vuoi sarai felice.

 

Ma è una promessa ingannevole, e tutti lo scoprono quando operano solo nella dimensione orizzontale. Magari ottengono ciò che vogliono ma non sono intimamente soddisfatti.

 

C’è un’altra dimensione, che io definisco “la dimensione verticale”, la dimensione dell’Essere, che è indispensabile tenere presente quando parliamo di manifestazione. La chiave per vivere con maestria è avere un equilibrio di entrambe. Io la chiamo “la danza tra l’Essere e il fare”, intendendole non come entità separate ma come dimensioni che interagiscono: l’Essere e il fare che compongono un tutt’uno.

 

L’obiettivo di questo corso è di aiutarti a realizzare la connessione tra il fare esteriore e il risveglio spirituale, unendo le due dimensioni.

 

In questo corso esamineremo a fondo le tecniche e le pratiche della manifestazione consapevole e, cosa ancora più importante, esploreremo la dimensione dell’Essere. Ricorda: la fonte principale di soddisfazione nella vita è la capacità di riconoscere te stesso come consapevolezza.

 

Se ti manca questa capacità fondamentale, qualunque cosa tu riesca a ottenere nella vita non ti renderà felice a lungo. Possiamo cominciare adesso, dal punto in cui sei ora. Entrando dentro di te, puoi scoprire il luogo in cui nasce continuamente nuova vita: è la fonte della creazione, la consapevolezza stessa.

 

L’universo crea continuamente da milioni di anni. Ma può essere che la prossima fase della creazione sia molto diversa al modo in cui l’universo ha creato nei milioni di anni passati.

 

Man mano che l’umanità si risveglia, si risveglia anche il nostro potere di creare un vero cambiamento nel nostro pianeta.

Sarò al tuo fianco in questo cammino,

Signature-EckhartTolle-scaled

Le iscrizioni sono aperte per un tempo limitato

Disclaimer

Questo Corso online contiene gli insegnamenti e le idee dell’autore relativi all’argomento illustrato nel corso. Con il Corso online né l’autore né l’editore intendono dispensare consigli medici come forma di trattamento di problemi fisici e psicologici. L’intento dell’autore e dell’editore è di offrire informazioni generali per sostenerti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale; in nessun modo il Corso online deve essere intesa come sostituto di diagnosi e trattamenti medici. In caso di disturbi fisici potenziali e/o accertati ti invitiamo a consultare il medico prima di utilizzare le informazioni contenute nel corso. L’autore e gli editori declinano qualsiasi responsabilità derivante dell’applicazione che intendi fare del materiale proposto nel corso per te stesso o terzi.
Tutti i diritti sono riservati.

Dati Societari – Tutti i diritti riservati – Copyright © 2021 My Life srl

Copyright © 2019 Eckhart Tolle, Eckhart Teachings, Inc. All Rights Reserved. This work published by exclusive license from Eckhart Teachings, Inc.

logo_mylife_grigio

Dati Societari – Tutti i diritti riservati – Copyright © 2021 My Life srl