Audio 1: Il Potere della Pace Interiore

Ascolta la prima parte dell’audiocorso Il Potere della Pace Interiore e lasciati ispirare dalle parole profonde di Eckhart Tolle.

Se vuoi acquistare l’audiocorso completo clicca qui >

 

Questo Audiocorso di 2 ore è la registrazione completa, con la traduzione in italiano, di uno dei discorsi più commoventi e trasformativi di Eckhart Tolle.

 

Per coloro che non conoscono i suoi insegnamenti, questo corso è un’ingresso ideale. Chi ha familiarità con i messaggi di Eckhart, compreso il bestseller “Il Potere di Adesso” è il modo perfetto per elevarsi al livello successivo.

 

Per Eckhart Tolle e i milioni di persone a cui ha migliorato la vita, le parole pronunciate da uno stato di presenza possono condurre i ricercatori in quello stato di presenza, la base di tutti i profondi insegnamenti spirituali. Oltre alle informazioni trasmesse, accade qualcosa di più profondo. Per l’ascoltatore, sorge un campo di quiete dove prima c’era il rumore mentale, segnalando l’ingresso a uno stato di presenza che precede la trasformazione.

 

Mentre la scrittura di Tolle non è semplice, perchè “parla in un altro livello” al suo pubblico, i suoi discorsi sono molto più informali, rilassati e divertenti. Tolle fa sorridere le persone del proprio percepire, come forma di introspezione straordinariamente efficace.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#eckharttolle #eckhartolle #eckhart_tolle #eckharttolleitalia #eckharttolle.italia #ilpoterediadesso #calma #mindfulness #potere #paceinteriore #anima #insegnamenti #ispirazione #spiritualita #crescitaspirituale

Dati Societari – Tutti i diritti riservati – Copyright © 2022 My Life srl

Copyright © 2019 Eckhart Tolle, Eckhart Teachings, Inc. All Rights Reserved. This work published by exclusive license from Eckhart Teachings, Inc.

logo_mylife_grigio

Dati Societari – Tutti i diritti riservati – Copyright © 2022 My Life srl